X

Sterilizzazione Ambientale e Personale

Sterilizzazione Ambientale e Personale è la sezione che comprende ozonizzatori, purificatori e sterilizzatori d'aria professionali a prezzi convenienti sempre più usati dopo l'avvento del corona virus.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.



Migliora la qualità dell'aria in ambienti chiusi

Il generatore di ozono e ioni negativi sono disponibili in formati pensati per coprire aree piccole da 50mq (automobili, furgoni, bus e camper) fino a 300 mq per stanze e locali estesi. Utili per la sanificazione di ambienti e la rimozione di polveri e cattivi odori, questi sistemi di trattamento dell’aria sono usati per la rimozione efficace di allergeni, pollini, sostanze chimiche, odori, batteri e decine di virus. La linea SANI-CARE Globus è composta da tre modelli di generatori di ozono adatti a sanificare e purificare l’aria degli ambienti chiusi, inattivando batteri e rendendo l’ambiente più salubre e fresco. I dispositivi sono particolarmente adatti per eliminare i cattivi odori provocati da animali domestici che inevitabilmente possono impregnare i luoghi dove vivono e dove vengono trasportati (per esempio i sedili dell’auto).
Il Purificatore d'aria AC-4000 dispone di filtro combinato per filtrare in maniera efficace sostanze nocive come virus, batteri, polvere di ogni tipo (anche polveri sottili), muffa, polline, acari, fumo e odori. Fino al 99,95 % dei microorganismi spesso ricorrenti viene rimosso dall’aria. Il sensore delle particelle determina in modo affidabile la qualità dell’aria e vi informa tempestivamente del grado di contaminazione dell’aria con un anello a colori LED. Inoltre, l’aria può essere migliorata con un generatore agli ioni. Il telecomando o l’app per smartphone (tramite Wi-Fi) consentono un comando confortevole.
Lo Sterilizzatore d'aria STERILAIR PRO è una apparecchiatura per la sterilizzazione dell’aria, che assicura l’eliminazione di tutti i microrganismi incluse le spore. L’aria viene convogliata nella camera di sterilizzazione interna all'apparecchio, che per irradiazione elimina tutta la carica microbica presente nell'aria. Questo dispositivo può funzionare continuativamente anche in presenza di persone, assicurando massima tutela agli operatori.