X

Ossigenoterapia

In Ossigenoterapia trovi consumabile come maschere e tubi per ossigeno, cannule o riduttori di pressione per bombole.



Dispositivi per Ossigenoterapia


Per la somministrazione dell'ossigeno è necessario il consumabile da Ossigenoterapia come le cannule nasali, i gorgogliatori monouso, le maschere venturi o per ossigenoterapia, le prolunghe per ossigenoterapia.
Una cannula nasale per adulti ha tubi antischiacciamento con lunghezza variabile da 160 cm a 10 m, con tubo di raccordo al distributore nasale e nasellino morbidi, pvc di grado medicale senza lattice atraumatico.
La maschera di venturi comprende il tubo corrugato e di prolunga, vaschetta e adattatori per la variazione della concentrazione di ossigeno dove ogni colore corrisponde alla percentuale di ossigeno erogabile da 2 a 15 litri al minuto.
La maschera per ossigenoterapia comprende il sacchetto e tubo di collegamento anti-schiacciamento per adulto o pediatrica, esistono inoltre relative prolunghe da 200 cm con raccordi femmina-femmina o femmina-maschio.
Nella sezione dei Riduttori di pressione per bombole disponibile il riduttore a taratura fissa da 5 litri al minuto di alta qualità e stabilità realizzato per montaggio diretto su bombole per ossigeno medicale con pressione di esercizio assicurata fino a 300 bar, altrimenti il riduttore di pressione con flussimetro e gorgogliatore da 0 a 15 l/min autoclavabile a 121°C. La versione a scatti dispone di specifiche pressione di uscita (litri al minuto) del selettore da 0 a 15 litri/min.
Infine l'umidificatore autoclavabile per ossigeno è l'ideale per l'utilizzo nei settori che richiedono una moderata umidità con rumore ridotto, vaso policarbonato sterilizzabile in autoclave.
Su CFS Prodotti Medicali puoi acquistare dispositivi per ossigenoterapia con soluzioni utili al tuo lavoro.