X

Cassette e Armadietti P.S.

Armadietti e Cassette da Pronto Soccorso per allegato 1 e 2 in offerta: scegli contenitore ad armadietto o valigetta dove riporre i kit reintegro e altri dispositivi medicali.



Cassette, Kit e Armadietti Allegato 1 o 2

Gli Armadietti per Pronto Soccorso sono realizzati solitamente in metallo o abs: contengono utili strumenti per il primo soccorso previsti con interno dotato di vani e ripiani interni, chiusura a scatto o con chiave di sicurezza.
L'allegato 1 è destinato ad aziende o unità produttive del gruppo A e B e comunque con tre o più lavoratori, mentre l'allegato 2 è per aziende o unità produttive con meno di tre lavoratori che non rientrano nel gruppo A. La versione dal contenuto maggiorato include prodotti di maggior consumo. L'armadietto in acciaio al carbonio si presenta come la soluzione più robusta, verniciato in epossipoliestere, cottura al forno 180°, bordi arrotondati, tre ripiani in acciaio, anta dotata di tre porta accessori, base porta flaconi rimovibile e serratura con chiave.
Una valigetta da P.S. è solitamente in colore rosso, ma esistono cassette più semplici o per contenuto Haccp dal contenuto idoneo per lavoratori adatto per aziende che operano nel settore alimentare e della ristorazione come bar, ristoranti o alimentari. Presenti inoltre le valigette nautiche tabella A (navigazione litoranea, nazionale e internazionale costiera, locale, pesca costiera ravvicnata, diporto) oppure cassette con tabella D (nave abilitata pesca costiera locale, ravvicinata e diporto) escludendo le specialità medicinali e su richiesta è possibile fornire a parte il saturimetro obbligatorio solo per il trasporto passeggeri.
Solo da CFS Prodotti Medicali scelti per te le migliori soluzioni dove riporre articoli di pronto soccorso e kit da reintegrare prima delle scadenze periodiche, a prezzi sempre molto convenienti. Se hai bisogno di un consiglio, non esitare a contattarci via email, chat, whatsapp o telefonicamente!