X

Holter ECG

Holter ECG professionali per cardiologo con cavo o wireless e display lcd a colori per la visualizzazione del tracciato su display o su software di refertazione.

Mostra come Griglia Lista

6 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Holter ECG: a cosa serve e come funziona

L'elettrocardiogramma dinamico secondo holter è una modalità diagnostica per registrare l'attività elettrica del cuore in un periodo di tempo solitamente di 24 ore utilizzando il registrato di un tracciato ecg attraverso gli elettrodi collegati tramite cavo ad un elettromedicale portatile. L'applicazione del sistema Holter è consentita solo da personale qualificato.
L'attività cardiaca viene registrata sotto forma di dati in una memoria interna e successivamente analizzati dal cardiologo per verificare la presenza di patologie cardiache durante un'intera giornata: grazie ad un periodo di tempo variabile e usualmente di 24h è possibile catturare la presenza di eventi sporadici legati al cuore.
Ci sono sistemi holter economici come l'holter GIMA oppure dispositivi professionali come il Registratore Holter ECG BIOMEDICAL BI9900 Wireless a 12 derivazioni (24H - 7 giorni) con display a cristalli liquidi a colori e visualizzazione del tracciato. L'archiviazione e trasmissione dati mediante SD flash card, dongle Bluetooth per il sistema di trasmissione wireless opzional, presenta software di analisi e cavo USB opzionali: registrazione del tracciato a 3 canali fino a 7 giorni, a 12 canali fino a 4 giorni, con batteria al Litio.
E' utilizzato per la valutazione dei sintomi di aritmia e ischemia miocardica, dei cambiamenti del tratto ST, per pazienti portatori di pacemaker o pazienti che hanno assunto farmaci antiaritmici.
Tutti i nostri Holter ECG sono disponibili con tempo di consegna reale e spedizione gratuita in Italia: scopri le offerte CFS e scegli l'Holter ECG più adatto acquistabile anche a rate.