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Piastre/Elettrodi per defibrillazione ZOLL STAT CPR-D-padz- AED Plus/Pro - Adulti - Originali

Piastre/Elettrodi per defibrillazione ZOLL STAT CPR-D-padz- AED Plus/Pro - Adulti - Originali

Codice : SE11477

coppia di elettrodi assemblati in un unico elemento

Esaurito
Cod.
SE11477
172,50 €




ESAURITO


* Prezzo IVA Inclusa: 210,45 €

(IVA applicata: 22%)

Scalapay è disponibile per ordini da 100 EUR a 300 EUR (previa l’approvazione da parte di Scalapay).


Il defibrillatore semiautomatico esterno per il soccorso di ZOLL presenta CPR-D-padz,™ una coppia di elettrodi pre-collegati, assemblati in un unico elemento, con la tecnologia Real CPR Help®.

I DAE ordinari richiedono l’utilizzo da parte del soccorritore di due elettrodi separati che possono creare confusione mentre applicando il sensore al centro dello sterno è facile posizionare rapidamente l’elettrodo CPR-D-padz sulla vittima. Il CPR-D-padz dura cinque anni, molto di più di qualsiasi elettrodo per defibrillatore esistente in commercio.

Real CPR Help
Frequenza e profondità di compressione inadeguate sono comuni durante la RCP. Un adulto ha bisogno di almeno 100 compressioni al minuto ad una profondità di almeno 5 cm.
Le Compressioni devono essere di alta qualità per far fluire in modo efficace il sangue e l’ossigeno.

CPR CompressionsAED Plus® di ZOLL converte i dati di compressione istantaneamente dal CPR-D-padz e fornisce un accellerometro che aiuta il soccorritore a raggiungere una frequenza e una profondità delle compressioni adeguate , emettendo, se è necessario, un messaggio che indica "maggiore compressione" o "compressioni adeguate". Mostra inoltre anche la profondità di compressione della RCP sul display. AED Plus è l'unico DAE che aiuta il soccorritore a raggiungere la frequenza e la profondità corretta delle compressioni toraciche durante la RCP. Nessun altro DAE dispone di questa funzionalità.

Tutti gli strumenti necessari per il soccorso
L’elettrodo CPR-D-padz viene fornito completo di mascherina protettiva, forbici, guanti monouso, un rasoio per la preparazione, un asciugamano e una salvietta umida.

Questi elettrodi sono adatti per i seguenti defibrillatori:

- Zoll AED Plus;
- Zoll AED Pro.

Il cavo sporge dall'imballo per cui può essere preconnesso al defibrillatore quando l'apparecchio è in stand-by. Quando si connettono gli elettrodi, il DAE ne registra la presenza e si sente il messaggio "elettrodi per adulti".

Nel caso dello Zoll AED Plus si può far sporgere la data di scadenza attraverso il coperchio del defibrillatore. Così è visibile sempre da fuori se non si eccede la data di scadenza.
Durata 5 Anni

Assistenza & Garanzia fornita direttamente da CFS Prodotti Medicali S.r.l.

LA GARANZIA LEGALE:
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di acquisto con riferimento di Partita IVA
 ( scopi riferibili ad attività professionali ) la garanzia è di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità CFS Prodotti Medicali S.r.l. provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.

Cos'è il difetto di conformità?
Vi è un difetto di Conformità quando il bene acquistato, sempre entro 24 Mesi dalla data di consegna, non è o non è più:
- Idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- Di uguale qualità rispetto ad un campione o modello analogo
- Di uguale qualità rispetto a prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- Idoneo all'uso particolare voluto dal Consumatore e dichiarato dal venditore

Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede di CFS Prodotti Medicali S.r.l. in Via G.B. Guarini 58 - Livorno (LI).
Nel caso in cui per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), CFS Prodotti Medicali S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

E' responsabilità del Cliente la consultazione delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.

La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformità del prodotto.
Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi e non conformi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario.
CFS Prodotti Medicali S.r.l. garantisce l'integrità e la validità dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati.
Le principali regole in materia di garanzia sono previste dagli art. 128 e 135 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005).

Sede Centrale (indirizzo geografico presentazione reclami):

CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Via G.B. Guarini 58 - 57121 Livorno
Tel.: 0586/444369
Fax: 0586/443608

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Orari Ufficio: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30

→ Per attivare la Garanzia è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica

In caso di contatto telefonico la nostra assistenza tecnica risponde da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di CFS Prodotti Medicali  S.r.l..
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Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
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Le riparazioni o le sostituzioni potranno avvenire anche con parti o prodotti ricondizionati che, pur non necessariamente uguali ai prodotti difettosi contenuti nella fornitura originale, siano comunque equivalenti o leggermente superiori a parti e prodotti nuovi per funzionalità, prestazioni ed estetica.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, CFS Prodotti Medicali S.r.l. si riserverà di giudicare la validità della Garanzia.
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Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, CFS Prodotti Medicali S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Competenza: per ogni controversia è competente il Foro ai sensi di legge.


Diritto di recesso

In ossequio a quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente che rivesta la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli specificati nei paragrafi seguenti, entro e non oltre quattordici giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo designato da quest’ultimo acquisisce il possesso fisico della merce acquistata.
Le condizioni e la procedura per esercitare tale diritto saranno specificate nei paragrafi che seguono:

- i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;

- il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia;

- il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro;

- il materiale reso venga accompagnato da un documento con indicato il numero e data della fattura relativa al prodotto, nonché la motivazione della restituzione;

- il trasporto relativo al reso sia a carico dell'acquirente.

Nel caso di consegna separata di più prodotti, ordinati dal Consumatore con un solo ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto in esame sono quelle di restituzione.

Il rimborso delle somme versate avverrà nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso, nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, previa comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.

Il rientro della merce deve essere in ogni caso autorizzato da CFS Prodotti Medicali S.r.l. che invia a tal fine all’Utente un numero di rientro “RMA” senza il quale non è possibile accettare il reso.

La merce deve essere restituita presso lo stabilimento di CFS Prodotti Medicali sito in Via G.B. Guarini, 58 - 57121 Livorno (LI).

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Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di, se il cliente è una persona giuridica il foro competente è il tribunale del luogo dove ha sede CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale spetta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia.


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