X

Dove si trova il mio ordine?
Per visualizzare lo stato dell'ordine prendi nota del "Tracking Number" che troverai nell TUO ACCOUNT e segui le istruzioni.

Attenzione! Sono necessarie circa 12-24h prima di poter visualizzare lo stato di un ordine che risulta essere "Spedito".
Ecco il link dove visulizzare lo stato del Tuo ordine: clicca qui


Vuoi essere sicuro di ricevere la tua merce nel posto giusto?
Ricordati di aver sempre aggiornato il tuo corretto Indirizzo, inserendo dati veritieri oltre che un numero di telefono da utilizzare qualora sia necessario. Gli errori che si verificano più frequentemente sono:
1) Numero civico mancante o errato (N°)
2) Codice Avviamento Postale errato (CAP)
3) Indirizzo di recapito della merce inserito diverso da quello inserito
4) Indirizzo con informazioni mancanti o errate
5) Nominativi di referenti diversi da quelli inseriti sul sito cfs.it

Cambiare l'indirizzo di fatturazione/sede legale:
I Campi "Codice Fiscale" e "Partita Iva" non sono modificabili dagli utenti, in caso di necessità contattaci qui indicando "Richiesta Modifica indirizzo".