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Analizzatore Emoglobina Mission HB

Valutazione:
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Analizzatore Emoglobina Mission HB

Codice : DG0010037

Il sistema di analisi dell'emoglobina Mission® HB rileva con precisione i livelli di Hb e Hct

Disponibile
Cod.
DG0010037
-30%
Risparmi 57,00€
Prezzo speciale 133,00€ Listino CFS 190,00€

Prezzo IVA Inclusa: 162,26€

(IVA applicata: 22%)



Disponibile : +50 Consegna in circa 5 giorni






Ricambi

Il sistema di analisi dell'emoglobina Mission® HB rileva con precisione i livelli di Hb e Hct

Veloce
- risultati emoglobina (Hb) e ematocrito (Hct) in < 15 secondi
- inserire la striscia, posizionare il campione e leggere i risultati
- auto-calibrazione
- nessuna preparazione del campione necessaria

Preciso
- necessari solo10 µL di sangue capillare o venoso
- risultati precisi alla pari degli analizzatori ematologici automatici
- ampio campo di misurazione Hb 4,5-25,6 g/dL con campo Hct di 13-75
- memoria fino a 1.000 risultati

Portatile
- funziona con batterie
- pratico, per diagnosi immediate
- le strisce asciutte evitano i problemi legati al trasporto e allo stoccaggio dei reagenti liquidi

Pratico
- può analizzare il sangue intero capillare e venoso
- non necessita di un training specifico

Scatola multilingue: GB, FR, IT, ES, PT, DE, PL, RO, SE, FI, GR, TR, Arabo

Caratteristiche tecniche:

Metodo: Riflettanza fotometrica
Rilevazione:Principio metaemoglobina
Tempo per risultati: < 15 secondi
Memoria: 1.000 test con data/ora e numero ID
Volume / tipo di campione: 10 µL / sangue intero capillare e venoso
Campo di misurazione Hb: 4,5 - 25,6 g/dL
Campo Hct: 13 - 75
Lunghezza d'onda: 525 nm
Calibrazione: Automatica
Hb Precisione nell'ambito di una serie CV: = 3
Hb Precisione totale CV: = 3
Precisione: Hb 4.5 - 10 g/dL, ±0,4 g/dL; Hb 10 - 25.6 g/dL ± 4
Alimentazione: 3 batterie tipo AAA o Adattatore AC su richiesta
Durata della batteria: circa 2.700 test o 360 ore
Spegnimento automatico: 8 minuti
Dimensioni: 127x58x25 mm (5,0”x2,28”x0,09”)

In dotazione:
10 strisce test
1 codice chip
3 batterie AAA
10 lancette (26 G)
2 strisce di controllo
1 borsa per trasporto
1 pungidito
10 tubi di trasferimento capillare - plastica
1 Manuale: GB, IT



EAN: 0682607610327


Allegati e Manuali:

Manuale d'Uso (1.62 MB)
Caratteristiche tecniche: Metodo: Riflettanza fotometrica
Rilevazione:Principio metaemoglobina
Tempo per risultati: < 15 secondi
Memoria: 1.000 test con data/ora e numero ID
Volume / tipo di campione: 10 µL / sangue intero capillare e venoso
Campo di misurazione Hb: 4,5 - 25,6 g/dL
Campo Hct: 13 - 75
Lunghezza d'onda: 525 nm
Calibrazione: Automatica
Hb Precisione nell'ambito di una serie CV: = 3
Hb Precisione totale CV: = 3
Precisione: Hb 4.5 - 10 g/dL, ±0,4 g/dL; Hb 10 - 25.6 g/dL ± 4
Alimentazione: 3 batterie tipo AAA o Adattatore AC su richiesta
Durata della batteria: circa 2.700 test o 360 ore
Spegnimento automatico: 8 minuti
Dimensioni: 127x58x25 mm (5,0”x2,28”x0,09”)
In dotazione:
10 strisce test
1 codice chip
3 batterie AAA
10 lancette (26 G)
2 strisce di controllo
1 borsa per trasporto
1 pungidito
10 tubi di trasferimento capillare - plastica
1 Manuale: GB, IT

Assistenza & Garanzia fornita direttamente da CFS Prodotti Medicali S.r.l.

LA GARANZIA LEGALE:
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformitĂ , purchĂ© il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivitĂ  professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di acquisto con riferimento di Partita IVA
 ( scopi riferibili ad attivitĂ  professionali ) la garanzia è di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di conformitĂ , purchĂ© il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformitĂ  CFS Prodotti Medicali S.r.l. provvede al ripristino della conformitĂ  del prodotto mediante riparazione/sostituzione.

Cos'è il difetto di conformità?
Vi è un difetto di Conformità quando il bene acquistato, sempre entro 24 Mesi dalla data di consegna, non è o non è più:
- Idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- Di uguale qualitĂ  rispetto ad un campione o modello analogo
- Di uguale qualitĂ  rispetto a prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicitĂ 
- Idoneo all'uso particolare voluto dal Consumatore e dichiarato dal venditore

Il cliente dovrĂ  far pervenire il bene presso la sede di CFS Prodotti Medicali S.r.l. in Via G.B. Guarini 58 - Livorno (LI).
Nel caso in cui per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), CFS Prodotti Medicali S.r.l. potrĂ  procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

E' responsabilitĂ  del Cliente la consultazione delle modalitĂ  di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.

La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformitĂ  del prodotto.
Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi e non conformi, la societĂ  fornitrice non si assume alcuna responsabilitĂ  per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario.
CFS Prodotti Medicali S.r.l. garantisce l'integritĂ  e la validitĂ  dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati.
Le principali regole in materia di garanzia sono previste dagli art. 128 e 135 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005).

Sede Centrale (indirizzo geografico presentazione reclami):

CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Via G.B. Guarini 58 - 57121 Livorno
Tel.: 0586/444369
Fax: 0586/443608

P.IVA: 01883060491 - CCIAA e REA: 205156

Orari Ufficio: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30

→ Per attivare la Garanzia è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica

In caso di contatto telefonico la nostra assistenza tecnica risponde da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il prodotto verrĂ  riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di CFS Prodotti Medicali  S.r.l..
In caso di difficoltĂ  di reperimento del prodotto, CFS Prodotti Medicali  S.r.l. ha facoltĂ  di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.
Attenzione! Le spese di spedizione verso e da CFS Prodotti Medicali S.r.l. sono a carico del Cliente.

Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
- ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.
- la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal Centro assistenza.
Attenzione! La Garanzia del prodotto rimane del tutto invariata con decorrenza dalla data di acquisto.

Le riparazioni o le sostituzioni potranno avvenire anche con parti o prodotti ricondizionati che, pur non necessariamente uguali ai prodotti difettosi contenuti nella fornitura originale, siano comunque equivalenti o leggermente superiori a parti e prodotti nuovi per funzionalitĂ , prestazioni ed estetica.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, CFS Prodotti Medicali S.r.l. si riserverĂ  di giudicare la validitĂ  della Garanzia.
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonchè ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, CFS Prodotti Medicali S.r.l. applicherĂ  le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Competenza: per ogni controversia è competente il Foro ai sensi di legge.


Diritto di recesso

In ossequio a quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente che rivesta la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli specificati nei paragrafi seguenti, entro e non oltre quattordici giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo designato da quest’ultimo acquisisce il possesso fisico della merce acquistata.
Le condizioni e la procedura per esercitare tale diritto saranno specificate nei paragrafi che seguono:

- i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;

- il prodotto dovrĂ  essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia;

- il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro;

- il materiale reso venga accompagnato da un documento con indicato il numero e data della fattura relativa al prodotto, nonché la motivazione della restituzione;

- il trasporto relativo al reso sia a carico dell'acquirente.

Nel caso di consegna separata di più prodotti, ordinati dal Consumatore con un solo ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto in esame sono quelle di restituzione.

Il rimborso delle somme versate avverrĂ  nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso, nella stessa modalitĂ  di pagamento scelta per l'acquisto, previa comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.

Il rientro della merce deve essere in ogni caso autorizzato da CFS Prodotti Medicali S.r.l. che invia a tal fine all’Utente un numero di rientro “RMA” senza il quale non è possibile accettare il reso.

La merce deve essere restituita presso lo stabilimento di CFS Prodotti Medicali sito in Via G.B. Guarini, 58 - 57121 Livorno (LI).

→ Per attivare il diritto di recesso è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica

N.B. L'acquirente potrĂ  restituire le merci SOLO dietro autorizzazione di CFS Prodotti Medicali S.r.l..

Foro Competente:
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di, se il cliente è una persona giuridica il foro competente è il tribunale del luogo dove ha sede CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale spetta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia.


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