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Aerosol NEBULA + Rinowash

Valutazione:
100% of 100

Codice : EM0002479

Il potente compressore e le ampolle differenziate in dotazione rendono Nebula una soluzione completa per la cura delle alte e delle basse vie respiratorie per pazienti di ogni età. Da oltre 20 anni Nebula è sinonimo di affidabilità e garantisce una terapia efficace e veloce per tutta la famiglia

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Disponibile
Cod.
EM0002479
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* Prezzo IVA Inclusa: 71,98 €

(IVA applicata: 22%)



Accessori non in dotazione
Kit PERFECTA con ampolla MEFAR 2000
EM0005775
Kit PERFECTA con ampolla MEFAR 2000
15,40 €

Disponibile: 11 Pronta Consegna

L'apparecchio per aerosolterapia NEBULA® è destinato ad essere utilizzato per la somministrazione ai pazienti di farmaci in forma di aerosol.

Indicazioni terapeutiche
La presenza di due ampolle distinte permette a Nebula di essere il dispositivo più completo per il trattamento delle affezioni di tutto l’apparato respiratorio. 

Vantaggi
- Trattamento completo per le alte e le basse vie aeree
- Terapia veloce e precisa
- Bassa dispersione di farmaco nell’ambiente
- Affidabile e resistente nel tempo
- Massima sicurezza e protezione (IP21)

L'apparecchio per aerosolterapia Nebula è caratterizzato da una serie di soluzioni intelligenti che lo rendono sia un apparecchio molto efficiente e rapido per il trattamento delle basse vie respiratorie sia un sistema estremamente valido per il trattamento delle alte vie respiratorie e per eseguire il lavaggio nasale.

Utilizzando l'apparcchio con l'ampolla per nebulizzazione Mefar 2000 dotata di Maschera Boccale distanziatrice Nebula Spacer è efficace per il trattamento delle affezioni delle basse vie respiratorie (asma bronchiale, bronchiti croniche, enfisema polmonare e fibrosi cistica).

Con Rinowash l'apparecchio consente la cura delle affezione delle alte vie respiratorie ed il lavaggio fisiologico e/o il lavaggio terapeutico (con l'aggiunta di farmaci) delle cavità nasali. In particolare, Rinowash produce un getto di soluzione micronizzata che diretto nelle cavità nasali favorisce l'idratazione e la fluidificazione del muco e del catarro, e la sua rimozione.

L'apparecchio per aerosolterapia e i suoi accessori sono stati progettati e costruiti in Italia secondo quanto previsto dal D.L 46/97 (recepimento della Direttiva 93/42 CEE sui Dispositivi Medici) e sono provvisti del marchio CE.

Caratteristiche tecniche:
Output minimo con ampolla Mefar 2000: 0,3 ml/min*
Dimensioni particelle con amp. Mefar 2000: 1,9 m m (MMDA)**
Dimensioni particelle con amp. Rinowash: 18 m m (MMDA)**
Rumorosità: 53 dB (A) ad 1 m
Pressione max: 3 bar
Tensione di alimentazione: 230V - 50 Hz
Dimensione dell'unità di base: 230x180x185H mm
Peso dell'unità di base: 3 kg
Tempo max di utilizzo continuativo: continuo
Anni di garanzia: 5

In dotazione:
1 Una maschera volumetrica NEBULA SPACER
1 Ampolla MEFAR 2000 con boccaglio  
1 Una doccia nasale RINOWASH
1 Un tubetto di collegamento M/F
2 ricambi filtro aria esterno 

Caratteristiche tecniche:
Output minimo con ampolla Mefar 2000: 0,3 ml/min*
Dimensioni particelle con amp. Mefar 2000: 1,9 m m (MMDA)**
Dimensioni particelle con amp. Rinowash: 18 m m (MMDA)**
Rumorosità: 53 dB (A) ad 1 m
Pressione max: 3 bar
Tensione di alimentazione: 230V - 50 Hz
Dimensione dell'unità di base: 230x180x185H mm
Peso dell'unità di base: 3 kg
Tempo max di utilizzo continuativo: continuo
Anni di garanzia: 5

In dotazione:
1 Una maschera volumetrica NEBULA SPACER
1 Ampolla MEFAR 2000 con boccaglio  
1 Una doccia nasale RINOWASH
1 Un tubetto di collegamento M/F
2 ricambi filtro aria esterno 

Assistenza & Garanzia fornita direttamente da CFS Prodotti Medicali S.r.l.

LA GARANZIA LEGALE:

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).


In caso di acquisto con riferimento di Partita IVA
( scopi riferibili ad attività professionali ) la garanzia è di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità CFS Prodotti Medicali S.r.l. provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.

Cos'è il difetto di conformità?
Vi è un difetto di Conformità quando il bene acquistato, sempre entro 24 Mesi dalla data di consegna, non è o non è più:
- Idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- Di uguale qualità rispetto ad un campione o modello analogo
- Di uguale qualità rispetto a prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- Idoneo all'uso particolare voluto dal Consumatore e dichiarato dal venditore

Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede di CFS Prodotti Medicali S.r.l. in Via G.B. Guarini 58 - Livorno (LI).
Nel caso in cui per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), CFS Prodotti Medicali S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

E' responsabilità del Cliente la consultazione delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.

La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformità del prodotto.
Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi e non conformi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario.
CFS Prodotti Medicali S.r.l. garantisce l'integrità e la validità dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati.
Le principali regole in materia di garanzia sono previste dagli art. 128 e 135 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005).

Sede Centrale (indirizzo geografico presentazione reclami):

CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Via G.B. Guarini 58 - 57121 Livorno
Tel.: 0586/444369
Fax: 0586/443608

P.IVA: 01883060491 - CCIAA e REA: 205156

Orari Ufficio: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30

Per usufruire della garanzia con richiesta di Assistenza Tecnica è necessario aprire un ticket nell'apposita sezione del proprio profilo.

Il servizio assistenza clienti provvederà ad inviare sempre tramite e-mail  il numero di reso (RMA) con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

In caso di contatto telefonico la nostra assistenza tecnica risponde da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di CFS Prodotti Medicali  S.r.l..
In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, CFS Prodotti Medicali  S.r.l. ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.
Attenzione! Le spese di spedizione verso e da CFS Prodotti Medicali S.r.l. sono a carico del Cliente.

Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
- ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.
- la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal Centro assistenza.
Attenzione! La Garanzia del prodotto rimane del tutto invariata con decorrenza dalla data di acquisto.

Le riparazioni o le sostituzioni potranno avvenire anche con parti o prodotti ricondizionati che, pur non necessariamente uguali ai prodotti difettosi contenuti nella fornitura originale, siano comunque equivalenti o leggermente superiori a parti e prodotti nuovi per funzionalità, prestazioni ed estetica.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, CFS Prodotti Medicali S.r.l. si riserverà di giudicare la validità della Garanzia.
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonchè ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, CFS Prodotti Medicali S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Competenza: per ogni controversia è competente il Foro ai sensi di legge.


Diritto di recesso

In ossequio a quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente che rivesta la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli specificati nei paragrafi seguenti, entro e non oltre quattordici giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo designato da quest’ultimo acquisisce il possesso fisico della merce acquistata.

Le condizioni e la procedura per esercitare tale diritto saranno specificate nei paragrafi che seguono:

- i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;

- il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia;

- il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro;

- il materiale reso venga accompagnato da un documento con indicato il numero e data della fattura relativa al prodotto, nonché la motivazione della restituzione;

- il trasporto relativo al reso sia a carico dell'acquirente.

Nel caso di consegna separata di più prodotti, ordinati dal Consumatore con un solo ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto in esame sono quelle di restituzione.

Il rimborso delle somme versate avverrà nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso, nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, previa comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.

Il rientro della merce deve essere in ogni caso autorizzato da CFS Prodotti Medicali S.r.l. che invia a tal fine all’Utente un numero di rientro “RMA” senza il quale non è possibile accettare il reso.

La merce deve essere restituita presso lo stabilimento di CFS Prodotti Medicali sito in Via G.B. Guarini, 58 - 57121 Livorno (LI).

Istruzioni per la richiesta:

1) Leggere interamente questa pagina informativa
2) Scaricare il "Modulo richiesta Reso per Recesso" da questa pagina informativa
3) Leggere attentamente i requisiti richiesti e compilare il modulo
4) Inviare il modulo a CFS (via e-mail a info@cfs.it o fax allo 0586 443608 )
5) Attendere la conferma ufficiale di reso prodotto da CFS

L'acquirente potrà restituire le merci SOLO dietro autorizzazione di CFS Prodotti Medicali S.r.l..
Per compilare il modulo "Reso per Recesso" cliccare sul link sottostante e leggere attentamente i requisiti indicati nel Modulo:

Modulo richiesta Reso per Recesso


Foro Competente:
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di, se il cliente è una persona giuridica il foro competente è il tribunale del luogo dove ha sede CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale spetta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia.

Per ulteriori informazioni visita la sezione Contatti per inviare una richiesta

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