•    
guanti medicali 2016
banner_lenzuolino_2016_2
prodotti disponibili
Regalati un Ecografo anche per VET
banner_dx_poltrone_CFS
Home
Terapia & Riabilitazione
Apparecchiature Professionali per Fisioterapia
Accessori apparecchi terapici
Cilindro W.I.S Portatile CP30 con piedini

Codice: EM0001809

Dispositivo Medico 


Cilindro W.I.S Portatile CP30 con piedini

per trattamenti di arto inferiore o superiore, diametro 30 cm (Wood Injection System) con piedini

Cilindro W.I.S Portatile CP30 con piedini

In Arrivo in 15 giorni

Il Nostro Prezzo:

€ 1.035,00 + Iva 22%*

 

*Prezzo Iva Inclusa:

€ 1.262,70

Quant.:

Cilindro portatile da 30 cm di diametro dotato di piedini per l'appoggio su superfici piane.
Dotato di brevetto esclusivo MFC che concentra le linee di forza all'interno del solenoide senza dispersioni verso l'esterno (in conformità al D. Lgs. 626). Identificazione del polo nord per un corretto orientamento.

Il Brevetto MFC:
Gli apparecchi per magnetoterapia, in combinazione con i relativi applicatori, generano un campo magnetico regolabile in intensità ed in frequenza, producendo un'induzione nello spazio circostante.
Le linee di forza sono di maggiore intensità in prossimità del solenoide, con un andamento che decresce mano a mano che ci si allontana.
A contatto con il solenoide si ha la massima potenza e l'intensità prodotta all'esterno del cilindro è simile a quella interna.

Da quanto detto, è facile intuire che, oltre al paziente che viene collocato all'interno del solenoide, subiranno l'effetto del campo elettromagnetico tutte le persone che eventualmente si trovassero a sostare o a transitare nelle vicinanze ( si ha ancora un'intensità non trascurabile a 50-60 cm dal solenoide).
Questo fenomeno, presente su tutte le apparecchiature per magnetoterapia in commercio, porta ad una sovraesposizione non voluta ai campi elettromagnetici tutto il personale che si dovesse trovare nelle vicinanze degli applicatori e solenoidi.
Per risolvere questo grave problema EME ha sviluppato l'esclusivo brevetto MFC, il quale mediante l'impiego di uno speciale dispositivo, riduce drasticamente l'induzione magnetica prodotta all'esterno del solenoide concentrando le linee di forza all'interno dello stesso, interessando quindi il solo paziente e non più il personale.

Le misure strumentali hanno dimostrato che l'adozione del brevetto MFC porta ad una riduzione dell'inquinamento elettromagnetico ambientale, superiore all'85%.
Questo dispositivo consente di rispettare le nuove norme introdotte dal D.Lgs. 626 recante l'attuazione delle direttive riguardanti il miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori sul luogo di lavoro.

Altre Azioni:

Le informazioni riportate nella presente pagina e relative a dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari non hanno alcuna natura pubblicitaria.Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete da CFS. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.


Articoli Correlati
Vedi anche
Accessorio per