•    
guanti medicali 2016
banner_lenzuolino_2016_2
prodotti disponibili
Regalati un Ecografo anche per VET
banner_dx_poltrone_CFS
Home
Emergenza
Barelle e Trasporto
Sedie Portantine e Evacuazione
Sedie Portantine Scendiscale Assistite
Sedia portantina da evacuazione assistita EXTRA 670

Codice: SE0004567

Dispositivo Medico 


Sedia portantina da evacuazione assistita EXTRA 670

dispositivo cingolato interamente realizzato con speciali leghe di Ergal, è attualmente la più leggera scendi scale sul mercato

Sedia portantina da evacuazione assistita EXTRA 670Sedia portantina da evacuazione assistita EXTRA 670Sedia portantina da evacuazione assistita EXTRA 670Sedia portantina da evacuazione assistita EXTRA 670Sedia portantina da evacuazione assistita EXTRA 670

In Arrivo in 10 giorni

Il Nostro Prezzo:

€ 1.840,00 + Iva 22%*

 

*Prezzo Iva Inclusa:

€ 2.244,80

Quant.:

EXTRA è la sedia portantina Me.Ber. con dispositivo cingolato scendi scale. Interamente realizzata con speciali leghe di Ergal, è attualmente la più leggera sul mercato.
L'inclinazione dello schienale, delle maniglie di presa posteriore e la particolare configurazione delle leve anteriori, garantiscono una perfetta distribuzione dei pesi alleviando gli sforzi degli operatori.
Cingoli lunghi ad alta aderenza permettono l'appoggio della sedia su tre gradini, conferendo ad EXTRA una straordinaria sicurezza e maneggevolezza durante la discesa con il paziente seduto.
Durante il trasporto in piano, le ruote posteriori da 200 mm. garantiscono altresì un elevato comfort e manovrabilità.
Maniglione posteriore telescopico, pedana poggiapiedi ribaltabile con bloccaggio magnetico, innovative soluzioni biomeccaniche rispetto alle sedie convenzionali, completano le caratteristiche di questo articolo per il soccorso.

Conforme alla normativa PR EN1865-4

Caratteristiche tecniche:
Altezza:  101   cm. 
Altezza chiusa:  101   cm. 
Larghezza:  55   cm. 
Lunghezza minima:  81   cm. 
Lunghezza massima:  142   cm. 
Spessore chiusa:  29   cm. 
Peso:  14,9   kg. 
Portata:  200   kg. 

In dotazione:  3 Cinture a 2 pezzi per bloccaggio paziente.

Altre Azioni:

Le informazioni riportate nella presente pagina e relative a dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari non hanno alcuna natura pubblicitaria.Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete da CFS. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.


Accessori non in dotazione
Ricambi
Vedi anche