•    
guanti medicali 2016
banner_lenzuolino_2016_2
prodotti disponibili
Regalati un Ecografo anche per VET
banner_dx_poltrone_CFS
Home
Emergenza
Barelle e Trasporto
Barelle autocaricanti
Barella autocaricante WINNER 914 PROOF

Codice: SE0001916

Dispositivo Medico 


Barella autocaricante WINNER 914 PROOF

Con Trendelembourg e Fowler - Certificata Completa di materasso e cinture

Barella autocaricante WINNER 914 PROOF

In Arrivo in 10 giorni

Il Nostro Prezzo:

€ 2.480,00 + Iva 22%*

 

*Prezzo Iva Inclusa:

€ 3.025,60

Quant.:

L'art, 914 è stato studiato per offrire all'operatore del soccorso uno strumento pratico ed affidabile soprattutto ni casi di massima emergenza.
La barella, costruita in alluminio anodizzato, è robusta e maneggevole grazie anche alle quattro ruote diam. 150, due fisse con freno e due girevoli, una delle quali antistatica.
Importante caratteristica di questo articolo è il sistema di regolazione dell'altezza di carico sui vari pianali delle ambulanze.
Applicazione di una struttura rigida in acciaio che consente, in abbinamento all’apposito sistema di fissaggio, di assorbire le sollecitazioni inerziali provocate da improvvise accelerazioni o decelerazioni del mezzo di soccorso (10G).

La barella autocaricante "WINNER" infatti è dotata di due robuste piastre forate che consentono di variare l'altezza delle ruotine di carico anteriori permettendo così il comodo caricamento della barella su ambulanze con diversi allestimenti interni.
L'art. 914 ha la possibilità di assumere le posizioni Trendelenburg e Fowler, fornendo in questo modo un supporto ancora più completo e funzionale per tutte le situazioni di emergenza.
Pianale e schienale rigido in termoplastico rinforzato per consentire il massaggio cardiaco in caso di emergenza, facile da pulire e disinfettare.
Schienale reclinabile da 0° - 90° azionato da un pistone a gas, sicuro e bloccabile in qualsiasi posizione.
Posizioni di Trendelenburg e Fowler azionate da un sistema con pistoni a gas.
Spondine laterali completamente ribaltabili.
Bloccaggio delle gambe in posizione piegata con sistema che evita lo schiacciamento dell'asta di bloccaggio. Leva di sicurezza che agisce sulle gambe posta a fianco della maniglia di sblocco che consente l'operazione di sgancio per il carico mantenendo le mani sulla barella.
Gambe verticali protette da paracolpi in nylon.
Ruote girevoli con sistema autocentrante per consentire il posizionamento della barella in ambulanza senza dover girare le ruote manualmente.

Caratteristiche tecniche:
   
Lunghezza: 194 cm 
Larghezza: 57 cm 
Altezza: 80 cm 
Altezza massima di carico: 65 cm 
Altezza minima di carico: 45 cm 
Altezza piegata: 21 cm 
Peso: 37 kg
Portata: 170 kg 

In dotazione:
1 Materasso 4 pz. elettrosaldato per autocaricanti PROOF
2 Cintura per autocaricante a 1 pezzo con fibbia in metallo

La certificazione rilasciata dall'ente certificatore notificato assicura la conformità ai requisiti di sicurezza richiesti dalle vigenti norme europee (EN 1865:2001 - EN 1789:2007)

Altre Azioni:

Le informazioni riportate nella presente pagina e relative a dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari non hanno alcuna natura pubblicitaria.Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete da CFS. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.


Accessori non in dotazione
Ricambi
Vedi anche