•    
guanti medicali 2016
banner_lenzuolino_2016_2
prodotti disponibili
Regalati un Ecografo anche per VET
banner_dx_poltrone_CFS
Home
Diagnostica
Apparecchiature e Strumenti Specialistici
Nutrizionista
Bioimpedenziometri - Analizzatori Composizione Corporea
Bioimpedenziometro BIA 310

Codice: DG0009397


Bioimpedenziometro BIA 310

per valutare la massa grassa, la massa magra, il tasso metabolico basale e lo stato di idratazione - l’analisi della composizione corporea è parte integrante di ogni programma per il benessere

Bioimpedenziometro BIA 310Bioimpedenziometro BIA 310

Spediz. Gratuita InItalia

In Arrivo in 15 giorni

Il Nostro Prezzo:

€ 1.785,00 + Iva 22%*

 

*Prezzo Iva Inclusa:

€ 2.177,70

Quant.:

Con l’analizzatore di bioimpedenza BIA 310, i professionisti della salute e del fitness possono valutare la massa grassa, la massa magra, il tasso metabolico basale e lo stato di idratazione. 
Queste informazioni permettono al professionista di sviluppare una dieta e un programma di esercizi personalizzati, di controllare il progresso e di mantenere gli individui motivati ed ispirati durante il programma.

L’analizzatore BIA 310
Misura:
- la bioresistenza
- la reattanza corporea
Calcola:
- la percentuale del grasso corporeo
- il peso della massa grassa e magra
- il metabolismo basale
- l’acqua corporea totale
- il B.M.I.
Suggerisce:
- i valori ottimali per il raggiungimento dell’obiettivo

Caratteristiche generali:
Veloce
In soli quattro minuti si ottiene l’analisi della composizione corporea per dedicare maggior attenzione alla salute del cliente.Il test non è invasivo e non è necessario spogliare la persona. Gli elettrodi sono applicabili al polso e alla caviglia.
Sicuro
Funziona con pile ricaricabili e il passaggio di corrente (batteria) è inferiore al livello sensoriale dell’uomo.
Affidabile
È stato costruito utilizzando l’ultima tecnologia elettronica a microprocessore CMOS e la qualità produttiva assicura lunga durata ed assenza di manutenzione.
Preciso
È il risultato di ricerche cliniche di vasta portata con una elevata correlazione (0,97).
Vantaggioso
Il rapporto qualità/prezzo è ragionevole. Consente risparmi energetici con l’utilizzo delle batterie ricaricabili e aiuta a raggiungere velocemente gli obiettivi fissati con i vostri clienti.
 
Caratteristiche tecniche :
Self test:
Le equazioni di calcolo vengono verificate ogni volta che l’apparecchio viene predisposto all’uso (ON)
Carica batterie:
Viene utilizzata la percentuale di carica ed il tempo necessario per completarla. Segnala all’operatore quando le batterie devono essere caricate.
Orologio interno:
Consente la stampa dell’ora e della data di prova su ciascun rapporto elaborato per l’archiviazione.
Sicurezza automatica:
Un dispositivo di sicurezza disattiva l’apparecchio se nessun dato viene digitato nell’arco di 10 minuti e ne impedisce il funzionamento se, per errore, viene collegato alla rete elettrica.

Campo resistenza: 200 – 1500 ohms
Precisione: 1% ± Ohms
Corrente di prova: < 1 milliampere
Frequenza: 50 Kilohertz
Dimensioni: 310 mm x 216 mm x 98 mm
Peso: 3 Kg netto – 5 Kg con imballo

SOFTWARE 1.0 (in dotazione)
Il software consente di rilevare i dati relativi a Resistenza, Reattanza, Angolo di Fase, Massa Magra del corpo, Massa cellulare corporea, Massa extracellulare, Massa adiposa, Acqua intracellulare, Acqua extracellulare, Acqua totale corporea, comparandoli con i valori minimi e massimi rilevati per persone dello stesso sesso o con i dati rilevati in persone sane del medesimo sesso. 

Possibilità di personalizzare test e stampe
Il test di bioimpedenza fornisce ai professionisti in campo sanitario uno strumento non invasivo per il monitoraggio obiettivo degli indicatori chiave della salute e della vitalità. Queste valutazioni aumentano la sicurezza di una diagnosi accurata e consentono al professionista di sviluppare in primo luogo il programma e le strategie relativi alla nutrizione ed agli integratori alimentari. Grazie al nuovo software è possibile personalizzare il test ed i report di stampa contenenti i risultati. Ciò consente al professionista di modulare il servizio offerto alla propria clientela in base alle proprie esigenze lavorative e commerciali.

In dotazione:
1 BIA 310 
1 CD Software
1 Elettrodi (Conf. 100 pz.)
1 Set cavi di collegamento 
1 Caricatore
2 rotoli carta per stampante 
1 valigetta per il trasporto
1 Manuale d’uso e Tabelle

Altre Azioni:

Le informazioni riportate nella presente pagina e relative a dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari non hanno alcuna natura pubblicitaria.Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete da CFS. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.


Ricambi
Vedi anche