•    
guanti medicali 2016
banner_lenzuolino_2016_2
prodotti disponibili
Regalati un Ecografo anche per VET
banner_dx_poltrone_CFS
Home
Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Ogni ordine trasmesso costituisce esplicita accettazione delle norme e condizioni di fornitura indicate.
I prodotti verranno consegnati nell'ambito dell'intero territorio nazionale a mezzo corriere.

I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
Per evitare misunderstandings/opinabilità - tutte le eventuali richieste di modifica/variazioni su ordini non fatturati devono altresì viaggiare sempre a mezzo scritto (email/fax) non a mezzo verbale/telefonico, in tempo utile alla variazione che non può essere garantita per eventuali disallineamenti di lettura e ricezione.
L'emissione della Fattura è contemporaneo alla partenza dei prodotti e inviata via e-mail all'indirizzo inserito in fase di registrazione.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
La scheda tecnica e le immagini di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche.
La dicitura “ disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa per la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti o per il superamento della giacenza di magazzino.
Per tale motivo CFS Centro Forniture Sanitarie snc si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a CFS Centro Forniture Sanitarie snc.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da CFS Centro Forniture Sanitarie snc mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente una conferma d'ordine con tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore e che il cliente dovrà conservare.
CFS invia la fattura in formato elettronico all'indirizzo email del cliente inserito dallo stesso in fase di registrazione.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Effettuando l’ordine sul network CFS il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Per ulteriori informazioni visita la sezione "Contatti" presente in questo sito.