•    
guanti medicali 2016
banner_lenzuolino_2016_2
prodotti disponibili
Regalati un Ecografo anche per VET
banner_dx_poltrone_CFS
Home
Carta di Credito

Carta di Credito

Carta di credito - KeyClient

Verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine, sul sito dell’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane.
A transazione avvenuta l’Istituto bancario di riferimento provvederà ad inoltrare l’addebito dell’importo.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente che da parte di CFS Centro Forniture Sanitarie snc, CFS Centro Forniture Sanitarie snc provvederà al rimborso della cifra addebitata.
I tempi di riaccredito dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
Una volta effettuato l’annullamento dell’ordine, ed il conseguente rimborso, la CFS Centro Forniture Sanitarie snc non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. CFS Centro Forniture Sanitarie snc si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie la CFS Centro Forniture Sanitarie snc si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

La piattaforma utilizzata per il pagamento è certificata PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), a garanzia del maggior grado di sicurezza possibile e tutte le transazione vengono gestite con i protocolli 3D Verified by Visa e MasterCard Secure-Code che assicurano una maggiore tutela sugli acquisti in internet in quanto, per poter concludere un pagamento, richiedono l’autenticazione del titolare della carta di credito. Quando l’ente emittente della carta di credito aderisce ai protocolli Verified by Visa e MasterCard Secure-Code, attribuisce ai propri titolari, se iscritti al servizio, un dato ( tipicamente una password personale) che consente di verificarne con sicurezza l’identità. Questo dato sarà richiesto ai titolari durante ogni acquisto effettuato presso la CFS Centro Forniture Sanitarie snc.

Il trattamento dei dati personali che, per le finalità di acquisto, non richiede un Suo esplicito consenso, avverrà in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e verrà effettuato attraverso strumenti manuali ed elettronici.
In particolare al momento della conferma dell'ordine sul sito dell'esercente, i dati della transazione saranno veicolati tramite una connessione protetta verso gli enti autorizzatori (le banche o le società che emettono e/o gestiscono le carte di pagamento), al fine di chiedere agli stessi le necessarie autorizzazioni.
A tutela sia dell'acquirente che dell'esercente, in nessun caso i numeri delle carte di credito saranno resi noti all'esercente (quest'ultimo riceve solamente un codice autorizzativo, non riconducibile alla carta).
Per tale motivo la CFS Centro Forniture Sanitarie snc non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
L’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane non farà altro che comunicare a CFS Centro Forniture Sanitarie snc l’esito positivo o negativo della transazione.

Per ulteriori informazioni visita la sezione "Contatti" presente in questo sito.